Carta da parati Romo Milano

2018-10-28T21:30:44+00:0011 Ottobre 2018|Carta da parati|

L’azienda inglese Romo arriva a Milano

Le nuove collezioni di carta da parati Romo Milano. Un’azienda inglese dal gusto signorile ed internazionale, realizza parati in vinile, tessuto non tessuto ed anche una serie di rivestimenti murali con fibre naturali. Il suo catalogo è imponente e nei mesi futuri esprimerà tutte le sue potenzialità.

Carta da parati Romo Milano

Collezione di carta da parati Romo Zinc

La collezione è caratterizzata da piccole texture e disegni medi. La proposta  è di stampe vellutate realizzate con la tecnica del floccaggio, altre realizzate su alluminio molto luminescente e la maggior parte delle referenze è realizzata in tessuto non tessuto. La particolarità creativa e senza schemi ferrei è che un determinato disegno lo si può trovare nel colore tortora stampato su TNT e il colore grigio stampato su supporto in alluminio.

Carta da parati Zinc alluminio

Carta da parati vinilica IROKO Wallcoverings

La carta da parati Iroko è caratterizzata da disegni evanescenti, come scolpiti nella corteccia, e micro scolpiture. Le immagini non rendo giustizia alla bellezza degli effetti materici. Anche in questa collezione c’è una particolarità: una riga-trama orizzontale a rapporto disegno di 90 cm, ovvero un effetto cannetta che, con una posa precisa, non lascia vedere la larghezza del telo come tutti le trame orizzontali.

Collezione carta da parati Romo Floris

Il nome della collezione potrebbe dare l’idea di tanti parati a fiori, invece no. Quattro disegni a fiori e tinte unite molto interessanti poiché reinterpretano le trame di una volta. Si inizia con uno splendido fiore stampato su tessuto non tessuto, con colori abbastanza vividi ma smorzati dal tono acquerellato. Il fondo è madreperlato e ricorda un sogno, gentile e dalla grazia tutta al femminile.

Leave A Comment